Il vero valore aggiunto di un locale all’avanguardia è la sua capacità di soddisfare gusti ed interessi diversi e di incontrare il favore del maggior numero possibile di clienti. Per questa ragione La Corona di Ichnos ha deciso di servire, unitamente ai piatti della tradizione di pesce della Sardegna, anche le specialità di terra e, nello specifico i menù di carne, particolarmente apprezzati sia dai frequentatori del posto che dai turisti stranieri, sempre in giro alla scoperta delle meraviglie delle terre sarde. Dagli antipasti ai secondi piatti, la scelta di un menù di carne è una alternativa sempre disponbile.
Particolarmente apprezzati sono i taglieri di salumi e formaggi tipici che vengono serviti come antipasto, accompagnati da un ottimo vino locale. Passando ai primi piatti, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Oltre ai vari fuori menù sempre presenti ed esposti magistralmente dallo staff del locale, è possibile scegliere la propria preferita da un’accurata selezione di carni, cucinate sempre con sapienza ed in modo da esaltarne le caratteristiche ed i sapori.
Assieme ai piatti di carne, sono assolutamente da provare gli insuperabili contorni, realizzati spesso con i prodotti della terra a chilometri zero ed in ogni caso, utilizzando i frutti della terra a disposizione nella stagione.
La Corona di Ichnos